Dischi volanti.

Cliente: Ho un problema: mi è caduto l’hard-disk esterno e ora il pc non me lo vede più…

Io: Me lo porti pure che provo a recuperarle almeno i dati.

Dopo qualche giorno.

Io: Ecco signora. Sono riuscito a recuperarle tutti i dati e ho trasferito tutto su un disco nuovo.

Cliente: Voglio sperare che questo disco sia migliore dell’altro!

Io: Certo signora, se poi non lo fa cadere…

Un recupero suggerito da Maximux81 che Ama il web, non ricambiato. E pretenderebbe che i suoi Clienti non si lamentino quando vende loro degli hard-disk di bassa qualità, di quelli che si rompono se cadono.

9 thoughts on “Dischi volanti.

  1. Leo scrive:

    Oh mamma ! Mi ricorda un episodio, in una sala stampa molto affollata, arriva al desk tecnico una giornalista orientale, e il suo pc era ko. Il disco suonava da morto, le abbiamo chiesto se il portatile fosse mai caduto, e con tutta serenità, come se quello non fosse stato minimamente rilevante, ha risposto “solo una volta, ieri.”

  2. Michele H scrive:

    Devo brevettare il guscio in gomma della Meliconi per Hard disk..

  3. Non do più spiegazioni tecniche ai clienti da… Oh, da prima che voi nasceste.

  4. Rael scrive:

    Warp Ten è stato uno degli ispiratori di Pascal per la sua prima calcolatrice meccanica……fatevi due conti! 🙂

Commenta l'Amoilweb:

