Secondo te?

Cliente: Pronto? Ah, ciao! Dimmi…

Io: Salve, chiamavo per sapere cosa ha intenzione di fare… Procediamo con il sito?

Cliente: Guarda in realtà ho accettato il preventivo di un altro, mi fa anche pagare di meno!

Io: Ah, perfetto… ok, allora buona fortuna!

Cliente: Però ti devo chiedere una cosa: siccome il sito me lo fa lui ma se voglio fare delle modifiche me le fa pagare, se le chiedo a te… tu me le fai pagare?

Io: [Click] tu… tu… tu…

Un valido suggerimento di Mirko che Ama il web, non ricambiato. E adora fare le modifiche sui siti realizzati da altri. Così tanto che le fa gratuitamente.

14 thoughts on “Secondo te?

  1. Wish aka Max scrive:

    Incredibile quanta gente non ha seguito #coglioneno…

  2. Clienti che si siedono sulla faccia. Siamo in uno spazio pubblico, non posso dire faccia da culo e poi la mia educazione non me lo permette.

  3. E3boss scrive:

    La sfacciataggine non manca e sta gente va spennata il più possibile, così imparano che il lavoro si paga.

  4. Gente senza dignità!

  5. jiggo84 scrive:

    Domandare è lecito

    • Matteo955 scrive:

      E in questo caso, NON rispondere è cortesia, oltre che educazione: non oso immaginare quale sarebbe stata l’eventuale risposta (ammesso e non concesso che ci sia, ma non lo trovo nel manuale del “bravo webmaster in 5 mosse”).

  6. questi sono i tipi di clienti che ti danno gli acconti e poi per qualche ragione, non ti saldano!!

  7. Ironica scrive:

    Voleva sapere se le modifiche sono comprese nel prezzo, non se fareste modifiche gratis al sito fatto da quell’altro.
    Una che non fa siti.

Commenta l'Amoilweb:

