Buoni a nulla.

Papà: Che fortuna! Ho vinto due buoni carburante!

Io: Benissimo, quando te li danno?

Papà: Vediamo… ma… ma guarda te questi furboni! Non mi mandano i tagliandi per posta, me li inviano per mail!

Io: Eh, va beh…

Papà: Sì, ma come faccio ad usarli? Secondo loro vado dal benzinaio con il computer?

Io: Papà… fossi in te li stamperei…

Un astuto suggerimento di Bibi che Ama il web, non ricambiata. E trova una soluzione per evitare che suo papà si trascini dietro l’intero pc ogni volta che deve fare benzina.

5 thoughts on “Buoni a nulla.

  1. Man from Mars ha detto:

    Retrogrado, ci sono i tablet! 🙂

  2. Federico ha detto:

    Un mio amico fece la prenotazione dei posti al cine tramite il sito di una nota catena di multisala, ma si dimenticò a casa la stampa. Una volta alla cassa prontamente mostrò con il tablet la mail di conferma prenotazione, ma l’addetta ebbe da ridire.

  3. lisecharmel ha detto:

    amor di papà. all’inverso invece, una nota catena di librerie, dischi ecc., mi mandò PER POSTA un buono per fare acquisti online. :/

Commenta l'Amoilweb:

