Altissima.

Cliente (fotomodella): Quindi la mia brochure di presentazione è quasi pronta? La mia foto per la copertina andava bene?

Io: Sì, andava bene. Però quella che mi ha inviato è in bassa, mi servirebbe una versione in alta ris…

Cliente: Ma guarda che c’è! Se scorri tra quelle che ti ho mandato ce n’è una in cui ho i tacchi…

Un valido suggerimento di veronique che Ama il web, non ricambiata. E si lamenta quando le sue Clienti sono basse, che poi in stampa escono male e pure sgranate.

6 thoughts on “Altissima.

  1. DB ha detto:

    Sì ma tacchi quali? Con plateau o senza? 12? I formati TIFF ecc. sono piuttosto schizzinosi sull’abbigliamento

  2. COT ha detto:

    Bé, se non lo scrive nessuno lo faccio io … Donna nana, tutta … sgranata? Perdonatemi!

  3. Frozen Fire ha detto:

    Eh, vabbè, troppo facile prendersela con le fotomonelle. 😛

  4. Niarb ha detto:

    Io le avrei stampato la foto sgranata, e le avrei detto di provare a spalmarci sopra una crema antirughe.

  5. Nicola ha detto:

    Ma poverina.. fortuna per lei che è nata carina..

  6. Rael ha detto:

    io le avrei chiesto di venire in studio per rifare le foto…….:-P

Commenta l'Amoilweb:

