Rebootanate.

Collega: Scusa, il mio pc fisso è impallato: i programmi aperti sono bloccati, la posta non va e non funziona niente!

Io: Non riesco a passare lì adesso, per favore prova a riavviare il pc.

Collega: Già provato, non funziona: tutto come prima…

Io: Scusa, ma come hai fatto esattamente? Hai usato il tasto sul case?

Collega: Sì sì, ho spento con il tasto sul monitor. Ho riacceso, ma appare tutto bloccato esattamente come prima!

Un bloccante suggerimento di fausto che Ama il web, non ricambiato. E che nemmeno riavviando riesce a risolvere i problemi dei suoi Colleghi.

16 thoughts on “Rebootanate.

  1. robyrobot scrive:

    Sopprimetelo, per favore.

  2. federicagalli scrive:

    E io che pensavo che a tutto ci fosse un limite…

  3. I scream scrive:

    Poteva essere comprensibile per un niubbo nel 1994…
    Oggi anche mia madre sa cosa vuol dire riavviare il pc!

  4. Mattia scrive:

    Eh, fece meno ridere quando a fare la stessa identica cosa fu la mia professoressa di INFORMATICA DEL LICEO.

    Anzi adesso ti porto quì tutti i miei ex compagni

  5. Man from Mars scrive:

    Ma questo è lo stesso che prende il vassoio del CD per un portatazza?

  6. Povero Collega, già aveva delle idee sufficientemente confuse per conto proprio e ci mancava fausto ad aggiungergli ulteriore confusione andandogli a parlare del “keis”.

  7. La cosa che mi fa paura non è l’argomento, è il “COLLEGA” nel dialogo… tanti auguri!

  8. lauryn77 scrive:

    A prova di IT Crowd: neanche gli autori del telefilm arriverebbero a pensarla.XD

  9. Nevicata scrive:

    All’inizio avevo letto “Reboottante” nel senso di “Da far rovesciare lo stomaco”…

  10. fausto scrive:

    Eppure vi garantisco che al lavoro abbiamo visto anche questa, non me la sono inventata. Il bello è che il soggetto insisteva con cristallina convinzione…..

Commenta l'Amoilweb:

