Diversamente lavoratori.

Ritiro la macchina dal Meccanico che mi mostra un cumulo di pezzi di motore dopo costose riparazioni.

Meccanico: Ecco, vede? Questi sono i vari pezzi sostituiti… cinghia, filtri, tenditore…

Io: Uhm…

Meccanico: Eh, lei che lavora col computer non può mica farlo di mostrar i pezzi…

Io: Bhe, ma posso mostrarle il codice che programmiamo, non è poi così diverso…

Meccanico: Sì, ma io non ci capisco nulla e mi toccherebbe fidarmi!

Io: Perché lei pensa che se tra quei pezzi ce ne fosse uno preso da un carro armato io me ne accorgerei?

Un saluto al mio Meccanico e a tutti quelli che pensano che il nostro lavoro sia “diverso” per forza.
E “Amo il web, non ricambiato” va in vacanza (Amoilweb no, continua a lavorare) e vi rimanda a settembre.
Buone vacanze e che il faial sia con voi.

18 thoughts on “Diversamente lavoratori.

  1. Nicolas Allasia ha detto:

    Pensi che ho dovuto addirittura sostituirle i cingoli !

  2. annaelle19 ha detto:

    Sante parole… devo ricordarmi di mettere in valigia il faial. Buone vacanze

  3. E con il tuo spirito.

  4. diobrando1 ha detto:

    Un abbraccio a tutti gli altri diversi che si sentono come la persona dell’estratto di cui sopra. I feel ya 😐

  5. antoguida ha detto:

    tutto agosto senza nuovi faials??????????? non ce la posso fare..

  6. pisolinux ha detto:

    come in ferie?!? e io cosa faccio ogni mattina, appena arrivo in ufficio per tutto il mese di agosto?

  7. E3boss ha detto:

    Resteremo sempre etichettati come diversi 😄

  8. Otti ha detto:

    Ci mancherai!

  9. francesco ha detto:

    Razzismo professionale, ecco cos è.

  10. Il fatto è che nessuno considera un vero lavoro il nostro lavoro.
    Mio nonno, giuro, è spirato dicendomi “perché non ti cerchi un lavoro?”, nonostante facessi la pubblicitaria già da 8 anni.

  11. Al3xI98O ha detto:

    Ah ah ah da informatico e giocatore di WoT la adoro!

Commenta l'Amoilweb:

