È l’amico è.

Amico: Ma perché continui a mandarmi email in inglese?

Io: In inglese?

Amico: Sì, continui a mandarmi email che parlano di farmaci…

Io: Ah, ho capito, devono venire dal mio vecchio indirizzo email che non uso più, qualcuno deve esserci entrato. È Spam.

Amico: Chi è ‘sto Spam? Un tuo amico?

Un contributo di Marco che Ama il web, non ricambiato. E quello stramaledetto del suo amico Spam. Che continua a mandare email a tutti parlando di medicinali. In inglese o in un pessimo italiano.

11 thoughts on “È l’amico è.

  1. giuliandgiuls ha detto:

    hahah bellissima! Sto Spam è amico di tutti mi sa!

  2. Gio ha detto:

    Ammè credo che proprio mi ami

  3. Alo Madeddu ha detto:

    Spam è amico di tutti, come il cugino nella canzone di Elio e le Storie Tese.

  4. No, caro Amico
    non sei proprio accorto
    rischi di prenderti il virus
    mail in inglese
    mai deve aprire
    anzi, devi far sparire
    non esistono amici fidati
    solo spam e poi spam e poi spam
    lascia aperta la porta del POP
    vedrai che un malware già cerca di te

  5. reddoreddi ha detto:

    Beh, anche la giustificazione “qualcuno deve esserci entrato” , si meriterebbe un amoilweb tutto suo.

  6. Scott Pilgrim ha detto:

    dovremmo rivolgerci a questo Spam per saperne di più sul faial

  7. Ambro ha detto:

    haha, questa fa il pari con un grande classico! https://amoilweb.wordpress.com/2011/12/07/internetscional/

  8. In questo caso non so se mi fa più pena l’amico o l’informatico… io mi sarei vergognato fossi quest’ultimo….

  9. alfredinik ha detto:

    L’ha ribloggato su La tela di spiderwestene ha commentato:
    Il mio amico Spam

Commenta l'Amoilweb:

