Nemmeno analogico.

Cliente: (alterato) Ma scusi! Non le sono arrivate le foto?!?

Io: Non ancora, erano tante? Forse pesavano troppo… a che indirizzo le ha inviate?

Cliente: Alla vostra sede, Via Garibaldi, 25…

Io: Ah ecco… io pensavo che… vabbé, forse c’è qualche problema alle poste, la richiamo fra un paio di giorni.

Dopo due giorni.

Io: Purtroppo non mi è ancora arrivato nulla…

Cliente: Ehm… c’è stato un problema… ho invertito nella busta l’etichetta con indirizzo del mittente con quella del destinatario.

Cose da non crederci da Matteo D.Git che Ama il web, non ricambiato. E ha Clienti poco avvezzi all’uso della posta. Elettronica, cartacea e via cavallo che sia.

16 thoughts on “Nemmeno analogico.

  1. alexiel80 ha detto:

    ahahahah noi abbiamo un cliente che mentre veniva a portarci dei documenti doveva imbucare delle lettere…ha imbucato i suoi documenti!! e non so come è riuscito anche a recuperarli!!

  2. francesco ha detto:

    Il mondo è senza speranza.

  3. Mr. Nik™ ha detto:

    No, no, no, no, no, no, no, no………. pietà

  4. mykoize ha detto:

    Ammetto che abbiamo rischiato anche noi a volte… bisogna ricontrollare almeno dieci volte! XD

  5. antonio ha detto:

    … abbiamo visto (e sentito) cose che gli umani non potrebbero immaginare …

  6. “Dark wings, dark words” o un bel “Dracarys”. Decidete voi.
    Tanto “Valar morghulis”.

  7. Alchimista in libertà ha detto:

    Sembrano Clienti poco avvezzi all’uso dei neuroni più che altro!

  8. Fatina del Sole ha detto:

    hahahaha … Ma ve lo immaginate se dovessimo tornare ai tempi “antecedenti” dell’era informatica? … Panico e sgomentoooooo

  9. SaMe ha detto:

    ma la spedizione successiva è avvenuta a mezzo piccione viaggiatore? Così per via aerea fa prima!

  10. E3boss ha detto:

    Io penso che gli scemi in realtà siamo noi, queste persone sono dei fottutissimi geni assoluti, troppo avanti perché noi menti modeste possiamo comprenderli.

  11. apheniti ha detto:

    Scusate, ma… AHAHAHAHAHAH

  12. marcomg ha detto:

    Io una volta per mandare molte foto e molto pesanti ho crittato le foto con gpg, le ho masterizzate su 4 blue ray e le ho inviate per posta. Sono arrivati in una settimana circa. Un upload di oltre un megabibyte al secondo (esclusi il tempo di masterizzazione), è il ping che è un po’ lento…

  13. Rael ha detto:

    pensa che io una volta per mandare dele foto molto pesanti, ho noleggiato una gru da camion…..

Commenta l'Amoilweb:

