Risolvo problemi.

Sviluppatore: Non ho capito, cosa c’è che non va nella scheda?

Io: Quel campo doveva essere invisibile a quella categoria di utenti, sono informazioni riservate che devono essere viste da altri ma non da loro.

Sviluppatore: Uhm, in questo momento non riusciamo a inibire la visione di quel campo a quella categoria…

Io: E noi come facciamo a rilasciare il prodotto?

Sviluppatore: Ditegli di far finta di non vedere quel campo!

Un valido suggerimento di atreide che Ama il web, non ricambiato. Nonostante lavori con sviluppatori dalle soluzioni geniali.

14 thoughts on “Risolvo problemi.

  1. ilsaltafossi ha detto:

    Non odiateci.. noi sviluppatori non siamo tutti così! 😉

  2. Stefano ha detto:

    questo è sviluppatore come io sono babbo natale!
    Magari è uno di quelli che fa i siti con WP e dice di essere sviluppatore…

  3. Michele ha detto:

    Ho la foto dello sviluppatore in questione.

    Magari sapeva la differenza tra ortocromatica e pancromatica.

  4. Alessandro Madeddu ha detto:

    Mi sembra un’ottima idea: l’utente fa sempre quello che gli si dice di fare. Basta vedere quanta gente, trovando una mail che dice “dacci noi di passaword di tuo bancomat xke molto pericoloso che altri rubano – tua banca chiede”, disciplinatamente obbedisce.

  5. Manuel Civitillo ha detto:

    oooohhh… per una volta un “amo il web” al contrario…

  6. Matteo ha detto:

    Eccone un altro (ero presente)
    Cliente: (a fine lavori) mi lascia i suoi riferimenti?
    Tecnico: non ho telefono in laboratorio e non uso cellulari
    Cliente: e se qualcosa non va nel PC?
    Tecnico: mi mandi una mail
    Cliente: OK!

Commenta l'Amoilweb:

