Chiamalo stupido.

Cliente: Ma quanto mi costerebbe la stampa dei biglietti da visita?

Io: …il prezzo per la stampa dei biglietti varia in base al numero, più ne stampa e meno spende!

Cliente: Perfetto, stampane tanti fino a quando non spendo niente!

Un valido suggerimento di Riccardo che Ama il web, non ricambiato. E ha Clienti che sanno approfittare delle promozioni.

20 thoughts on “Chiamalo stupido.

  1. robyrobot scrive:

    Questo è un genio!! ahahaha 😀

  2. Non spende niente quando Achille riuscira’ a raggiungere la tartaruga. 🙂

  3. francesco scrive:

    Fantastico.

  4. Ah, bene! Allora… stampane due miliardi di miliardi.

  5. Stefano scrive:

    ragazzi, ha ragione il cliente!!!

    p.s. poi bisogna vedere pure “con che tono è stata espressa questa frase” 😀

  6. Man from Mars scrive:

    Un finissimo matematico 🙂 Cosa se ne farà mai di infiniti biglietti da visita?

  7. Marcello scrive:

    Posso stamparlo e appenderlo?

  8. Alessandra scrive:

    uno che a scuola ha studiato i LIMITI in matematica…

    • Stefano scrive:

      più che un problema di limiti è un problema di ricerca operativa.
      Bisogna trovare il punto in cui le 2 rette convergono al fine di determinare il prezzo MINIMO.
      Si calcola la curva di livello e si verifica il tutto…
      2 equazioni da 30 secondi l’una

      • Simone Polo scrive:

        In realtà la funzione costo non è lineare, ma discreta, quindi dovrebbe essere espressa come un sistema di equazioni. Poi si dovrebbe calcolare (se esiste) la polinomiale che le esprima nel miglior modo possibile. Un pò più di 30 secondi, via 🙂

  9. Lila scrive:

    Lavora con delle multinazionali o degli uffici pubblici ed imparerai a specificare tutto nel dettaglio! Detto così ha ragione il cliente e se questo ci fa qualcun’altro ti obbliga nero su bianco.

  10. Matteo scrive:

    Lim (costo n biglietti) = 0
    n→∞

  11. Carolus scrive:

    Per non pagare nulla è necessario stampare infiniti biglietti. Ahhh, il costo per unità, questo sconosciuto.

  12. Enea Sampaolesi scrive:

    Questa è la cosa più geniale che abbia mai sentito.

  13. Caro Riccardo, t’è andata bene!

    Pensa se Cliente ti diceva che voleva talmente tanti biglietti da visita da essere tu a dover pagare lui.

    🙂

  14. mykoize scrive:

    Il cliente ha sempre ragione (ma se paga lo preferiamo)

  15. In effetti non ha tutti i torti…avrei risposto anche io così 😄

Commenta l'Amoilweb:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: