Mezzi aziendali e mezzi scemi.

Capo: Cancelli quella frase che ha scritto sul suo Messenger!

Io: Intende lo status del mio account personale? Perché?

Capo: Son sicuro che si riferisce ad una sua collega e non è carino parlare male dei colleghi…

Io: No, non è riferito alla mia collega. Tra l’altro ho aggiornato il mio status da casa e non mi riferivo proprio al lavoro…

Capo: Perché ha usato Messenger da casa? Lei non deve usare i mezzi aziendali per fini personali!

Un contributo di Verdiana che Ama il web, non ricambiata. E si ostina a usare per fini personali mezzi aziendali come Messenger, Google, Facebook e molti altri.

15 thoughts on “Mezzi aziendali e mezzi scemi.

  1. gabezoid ha detto:

    Lol!
    Ma si usa ancora Messenger? 🙂

  2. Da oggi in poi non userò più Google da casa, il mio capo potrebbe citarmi per uso improprio di motore di ricerca aziendale.

  3. Alessandro Madeddu ha detto:

    Eccolo qui, il proprietario di messenger 😀

  4. Il titolo è errato. Uno dei due “mezzi” è sbagliato. A voi decidere quale.

  5. Salvatore ha detto:

    E direi che è stato quasi un abuso… anche se fa abbastanza ridere 🙂

  6. Skorpion ha detto:

    domanda sorge spontanea: a che pro il capo in messenger?

    • Verdiana Amorosi ha detto:

      per risparmiare sull’invio di e-mail ahhhhhhhhhhhhhhh 🙂
      potrei fare un e-book con la lunga lista di aneddoti di questo tipo!

      • SaMe ha detto:

        2 account belli separati per lavoro \ vita personale… Faccio lo stesso con skype, mai e dico mai dare il mio contato privato ai clienti \ collaboratori occasionali. Diverso discorso solo per collaboratori e colleghi che poi sono anche amici…

Commenta l'Amoilweb:

