Defenestrati.

Assistenza: Buongiorno, qui è l’assistenza, mi dica…

Io: Ho un problema col segnale Adsl, va e viene. Se apro la finestra sembra tutto ok, mi dice che la connessione c’è ma in realtà non prende… a cosa può essere dovuto?

Assistenza: Ah! Ma allora deve chiudere la finestra! È per quello che il segnale esce. Si allontani dalla finestra!

Io: Guardi che io intendevo la finestra del… senta ma lei è sicuro di essere un tecnico?

Assistenza: La faccio contattare dal tecnico.

Un valido contributo di Jessica che Ama il web, non ricambiata. E si mette a navigare proprio vicino alla finestra, così il segnale le scappa via.

6 thoughts on “Defenestrati.

  1. Pietro scrive:

    che dire …. uhauhauahuahauhauhauhauhauahuahauhauhauahuahauha

  2. E dopo aver risposto così Assistenza ha ripreso a passare il mocio.

  3. 😀 eh certo, il segnale è come il gatto: se apri la finestra va sul davanzale!

  4. Pasquale scrive:

    ” Ma lei è sicuro di essere un tecnico? ”

    HAHAHAHAHAHAHAHAAH

  5. Billy Amateo scrive:

    va cambiato l’accento: defenèstrati! 😄

Commenta l'Amoilweb:

