Effetto farfalla.

Cliente: Da quando ha messo online il nuovo sito web, da noi in azienda non funziona più la connessione ad internet!

Io: Guardi che si tratta solo di una coincidenza, dovreste contattare il vostro fornitore di connessione ad internet per capire se c’è un problema sulla linea.

Cliente: No, senta…

Io: Il vostro sito web non è installato su uno dei vostri computer, ma su un server dislocato in un’altra città!

Cliente: Senta, io sono più che sicuro! Da quando lei ha montato il sito, i nostri computer non vanno più in internet…. torni qua e rimetta tutto a posto!

Un valido contributo di Giorgio che Ama il web, non ricambiato. Anche se i suoi siti, una volta “montati”, fanno saltare le connessioni.

18 thoughts on “Effetto farfalla.

  1. Daniela scrive:

    Ecco, oggi è caduto il mio blog e anch’io mi sento come questo signore… 🙂

  2. Stefano scrive:

    hahahah
    una cosa simile è accaduta a me; un cliente non voleva spegnere il PC per paura che non andasse più il sito!!!

  3. Vorrei avere il minisommergibile di “Viaggio allucinante” per entrare nella testa di Cliente ed assicurarmi non sia il ricettacolo universale della materia oscura.

  4. PXK scrive:

    Qualcuno sopprima questa gente.

  5. Paolo scrive:

    Vergognati Giorgio! Se non sai fare un sito web senza che poi salti la connessione internet di mezzo mondo allora forse dovresti cambiare mestiere! 😀

    • Hai ragione! sono il cyber-terrorista più inconsapevole del mondo…

      • Rael scrive:

        Tra l’altro siamo certi che se nei prossimi 5 anni ci saranno dei guasti all’impianto elettrico, alle caldaie, ai condizionatori, alle macchinette del caffè, e al cellulare della Pina della ragioneria, in quell’azienda, la colpa è tua……

      • Dr Luca Luke scrive:

        Il Dottor Male sarebbe fiero di lei, caro Bianchini !
        Con sincera stima 😀

  6. Filippo scrive:

    Ah, ma allora è colpa di Giorgio se al pomeriggio Fastweb, nel mio ufficio, va lenta.
    Giorgio, vieni qua e rimetti tutto a posto!

  7. gaiezza scrive:

    blame Giorgio!

  8. netteech scrive:

    Giorgio sbrigati a sistemare che qui abbiamo problemi con il fax…

  9. The MaxX scrive:

    ma poi hanno scoperto qual’era il vero motivo della mancata connessione ad internet?

  10. The MaxX scrive:

    spero di non essere invadente, ma questa cosa mi ha fatto tornare in mente un webcomics letto poco fa, http://www.shockdom.com/webcomics/mostrip/files/2013/04/striscia20130405.jpg

  11. marcello scrive:

    bestie presuntuose

  12. mentedigitale scrive:

    Da quando ho letto questo post non mi funziona più la macchina del caffè.
    Torni qua e rimetta tutto a posto!

Commenta l'Amoilweb:

