Completamente fusi.

Amica: Ciao, avrei bisogno di una mano col sito, ho un problema microscopico… ma entro dopodomani devo consegnare tutto e non so bene come risolvere…

Io: Dimmi pure, se è un problema coi CSS ti avviso che non sono un grande esperto, in ogni caso ci posso provare!

Amica: Ecco…ti ho mandato la mail. Ci sono due zip, uno col sito fatto da me e uno con un sito che ho trovato in giro su Internet. Non è che potresti fonderli?

Un amichevole contributo di Pipkin che Ama il web, non ricambiato. Nonostante abbia amiche con problemi microscopici.

15 thoughts on “Completamente fusi.

  1. apheniti ha detto:

    E che sarà mai, è solo un problema microscopico… :p

  2. Mr. Nik™ ha detto:

    appena ho letto “problema microscopico” ho sentito un tremito nella Forza

  3. Con un Amica così chi ha bisogno di nemici?

  4. Piccoli Zeldman crescono…seppur con microscopici problemi! Forse ha visto un po’ troppo Dragonball! 🙂

  5. Paolo ha detto:

    Bastano temperature neanche troppo alte per fondere i siti web, non è un problema così grande 😀

  6. Fucrem ha detto:

    Ah, il piccolo chimico, m mancava sto tipo di persone *___* come il mio collega all’univ che da un pc rotto ed un mac voleva creare un “supercomputer come quello della NASA”

  7. Michele ha detto:

    digli che mi mandi i due zip che intanto preparo la forgia..è richiesto anche un trattamento termico di indurimento superficiale?

  8. Al3xI98O ha detto:

    Pipkin: Pipkin no casa (cit)

  9. Kitemaster ha detto:

    Non si può fare, almeno, non senza usare elementi transuranici pesanti, che però non sono compatibili con la vita.

Commenta l'Amoilweb:

