Noi, robots.

Cliente: Ciao, non riesco ad aprire lo zip che mi hai mandato. Il programma che usi mi dice “Errore nell’estrazione file”.

Io: Strano, a me lo apre senza problemi, prova a scaricarlo nuovamente.

Cliente: Sì, ma il programma che usi mi dice proprio che non può.

Io: Scusa, ma cosa intendi per “il programma che usi”? Vorrai dire quello che usi tu…

Cliente: Ma io per scaricarlo ho usato proprio il programma che hai usato tu: We Transformers!

Un valido contributo di Petite Luc che Ama il web, non ricambiato. Avvalendosi del prezioso aiuto di robot.

10 thoughts on “Noi, robots.

  1. Frozen Fire scrive:

    More than meets the eye.

  2. foijeaf scrive:

    No aspetta.. a che si riferiva???

  3. dave scrive:

    è semplicemente un problema di versione… probabilmente il cliente ha la deceptioncons.

  4. Fucrem scrive:

    Generalmente sono contrario ad acronimi come lol, rotfl ecc…ma un idwlotpa ci sta tutto!

  5. hahahahahahahahahahahahaha

  6. In azienda da me si chiama “we trans” 🙂

Commenta l'Amoilweb:

