Non mi piace, Zuck.

Cliente: Non mi piace questo nuovo formato di Facebook! Queste due colonne, portano confusione e i post non sono più belli come una volta. Voi avete un contatto diretto?

Io: Sì, ma…

Cliente: Vorrei capire quanto si deve pagare per avere la pagina con la grafica che vogliamo noi…

Io: Guarda, non credo sia possibile!

Cliente: Ma ci deve essere un modo!

Io: Tanto per cominciare io proverei a comprare la maggioranza del pacchetto azionario…

Un valido suggerimento di Simona, che Ama il web, non ricambiata. E offre consulenze su social marketing e investimenti finanziari.

18 thoughts on “Non mi piace, Zuck.

  1. Beh almeno qualche miliardo per avere solo 1-2% del pacchetto azionario 😛

  2. Michele scrive:

    Potremmo provare a fare una class action…

  3. SaMe scrive:

    si ma cari miei, almeno una chiamata a mark la potete fare, che vi costa…. poi al limite il costo della chiamata lo mettete in fattura!

  4. Rea M. scrive:

    Certo che questo feisbuk fa schifo a tutti…

  5. Ste scrive:

    Scusate ma qua lavorate nel web o vendete aria fritta?
    Chiunque lavori nel web (veramente) sa che è possibile manipolare il CSS per poter dare l’aspetto desiderato ad un sito web. Ci sono plugin che consentono di applicare il proprio foglio di stile a siti web non di nostra proprietà al fine di adattarlo ai nostri gusti. In fondo CSS è stato inventato apposta! Non è un lavoro semplice e alla portata di tutti ma è possibilissimo.

  6. Jimmy scrive:

    stra lol! quoto! il commento era meglio del post!!! 😀

  7. Elisa scrive:

    “Ci sono plugin che consentono di applicare il proprio foglio di stile a siti web non di nostra proprietà” LOL 😀
    Supponendo anche che esistano, renderebbero il sito nello stile che vuoi tu solo per te e per il tuo computer, e non per tutti gli altri visitatori, che continueranno a vedere la grafica originale del sito… quindi non solo non è un lavoro semplice, ma è anche del tutto inutile 😀

    • sì, corretto quello che dici… ma con un fajal potresti imporre lo stile del plug-in su tutti i computer che solo pensano di accedere alla pagina interessata, oltre ad estrapolare il numero di telefono.

      Non ci avevi pensato?

  8. Teju scrive:

    Stima a @Ste, era difficile far ridere più del cliente del post!! 😀

  9. jiggo84 scrive:

    Sto iniziando ad avere serie difficoltà nel riconoscere i troll. Questo è un caso limite, imho.

Commenta l'Amoilweb:

