Why 1984 won’t be like “1984”


22 gennaio 1984, durante il Superbowl viene pubblicizzato per la prima volta il personal computer Macintosh con questo spot capolavoro di Ridley Scott. Due giorni dopo iniziavano le vendite.
Buona visione, Amanti del Mac!

7 thoughts on “Why 1984 won’t be like “1984”

  1. francesco ha detto:

    Poi chi sono diventate le pecore in fila? Mmmmm…

    • amoilweb ha detto:

      Più che altro Apple è andata assumendo un ruolo da Big Brother. Pecore o meno credo che dipenda da come ci si pone nei confronti di questi strumenti: di certo se nel 1984 ci avessero proposto un telefono-computer da due milioni di lire avremmo avuto qualche problema a credere che potesse interessare a così tanta gente…

      Comunque lo spot resta oggettivamente un gran bel lavoro e incarna perfettamente lo spirito di quella Apple e di quegli anni…

  2. Warp10 ha detto:

    Ah, che bei tempi quando Apple copiava Xerox e non Samsung. 🙂

  3. Zingus ha detto:

    Mh… Prometheus… Mountain Lion… Mh…

  4. Mr. Nik™ ha detto:

    Io sono un anti-Apple, ma di fronte a Ridley Scott ci si può solo inchinare.

Commenta l'Amoilweb:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: