Raccolta differenziata.

Cliente: Nel piano di comunicazione è importante differenziare il messaggio per i diversi target.

Io: Certamente, avrei bisogno dei materiali relativi ai vostri clienti così da poterli profilare…

Cliente: No, mai lei inizi col differenziare i messaggi, poi a chi sono destinati lo vedremo dopo.

Un valido contributo di Licia, che Ama il web, non ricambiata. E si porta avanti differenziando un po’.

2 thoughts on “Raccolta differenziata.

  1. Mousse ha detto:

    C’è del genio in questi ragionamenti dei clionti 😀

  2. Fatina del Sole ha detto:

    Differenziamo differenziamo … che cosa non si sa, l’importante che poi a dividere le cose, ci pensiamo dopo … 😀
    Fantastico!!!

Commenta l'Amoilweb:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: