Babbi natalizi.

Agenzia: …quindi sul banner natalizio abbiamo ancora un problema di pesi?

Io: Eh, sì. Ve l’avevo detto: non possiamo usare video o sequenze di immagini per l’animazione delle palle di Natale.

Agenzia: Ho capito ma così la sequenza in cui si rompono non sembra molto realistica…

Io: Per quanto mi riguarda la frantumazione delle palle è più che reale…

Sospendiamo la pubblicazione in occasione delle festività con idoneo Amoilweb d’annata tenuto in serbo e rispolverato per l’occasione.
Ci rileggeremo nel 2013, nel frattempo vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi, Amanti del web non ricambiati, alle vostre famiglie, ai vostri colleghi e soprattutto ai vostri Clienti (che ringrazio personalmente per tutti gli Amoilweb che continuo a ricevere e pubblicare).

6 thoughts on “Babbi natalizi.

  1. francesco9001 ha detto:

    Mi manchai-(ete?) in questi giorni tediosi

  2. francesco9001 ha detto:

    ^che refuso T_T era mancherai (ete?)

  3. Alessandro Madeddu ha detto:

    Auguri, ragazzoni! a presto.

  4. come non quotare in questi giorni di mailing natalizio, non ho visto l’animazione ma non ho difficoltà a vedere la reale frantumazione delle palle. 🙂

  5. Elio! ha detto:

    ahahah, grande 🙂

  6. Erika Muscarella ha detto:

    AHAHAHA auguri!

Commenta l'Amoilweb:

