Pronto, Zuck?

Cliente: Quindi per la nostra pagina Facebook aziendale?

Io: Ecco la proposta, vorremmo personalizzarla graficamente con quest’immagine di copertina e ovviamente il logo.

Cliente: Carina… però quel logo lì, messo così in basso, sfasato rispetto all’immagine grande… proprio non ci piace!

Io: Nessun problema, chiamiamo Mark a Paloalto e ci facciamo cambiare il layout delle pagine Facebook…

Un valido contributo di Enry, che Ama il web, non ricambiato. E si avvale dei migliori consulenti pur di soddisfare i clienti.

5 thoughts on “Pronto, Zuck?

  1. Betty Bryce scrive:

    Visto che devi chiamare, potresti metterci una buona parola per il colore?
    Questo blu mi ha un po’ scocciata.
    E chissssenefrega del daltonismo del suddetto (che così mi è giunta voce).

  2. E. scrive:

    Esilarante! 😆
    Propongo come nuova tinta un rosa schiaparelli…. basta blu!

  3. marco scrive:

    Peró in questo caso io sono solidale con il cliente….non è tenuto a sapere che la pagina aziendale fb non è personalizzabile….
    lui riceve una bozza e la commenta….forse invece di mandare solo una bozza due righe per dire quali sono gli unici elementi personalizzabili le avrei spese 🙂

Commenta l'Amoilweb:

