Baroni.

Professore: Non ho capito che problema avrebbe…

Io: Non riesco ad accedere alla sua Web Board…

Professore: Altri 100 studenti usano quella Web Board e nessuno si è lamentato, quindi evidentemente è un problema del suo computer!

Io: A dire il vero dal sito viene segnalato un errore del server…

Professore: Lei ha una laurea in Ingegneria Informatica, mi aspetto che sia in grado di risolvere da solo il suo problema, visto che è solo suo!

Io: Quindi? Le dovrei hackerare il server?

Un suggerimento di Michele, che Ama il web, non ricambiato. A pieni voti, con bacio accademico.

5 thoughts on “Baroni.

  1. apheniti scrive:

    Quanto ti capisco, pure io sono alle prese con prof che giustificano errori del sito con queste stesse parole. :\

  2. apheniti scrive:

    Quanto lo capisco, anche io ho prof che giustificano errori nei loro siti allo stesso modo.
    “Non sono riuscita a prenotarmi.”
    “E’ sicura di aver fatto una buona scelta, iscrivendosi ad ingegneria informatica, se non riesce neanche a trovare un esame nel sistema?”

  3. Temo che il tuo “peccato originale” sia quello di essere una femmina che si è iscritta a Ing Informatica. A molti prof, questa sembra una ragione sufficiente per avere dei dubbi sulla bontà della tua scelta.

  4. prova ad hackerargli il cervello, magari con un update dell’OS…

  5. paolo scrive:

    Un professore di informatica? Spero sia una battuta o una bufala perché andrebbe licenziato.

Commenta l'Amoilweb:

