Testi di…

Cliente: …quindi oltre alle modifiche rispetto a quanto avevamo deciso che le ho appena detto, il sito deve essere online entro fine aprile, abbiamo una fiera.

Io: Mi perdoni, ma nella nostra offerta è specificato che il termine per la consegna è il 31 maggio, si tratterebbe quindi di più lavoro in meno tempo, penso che dovremo proprio farvi una nuova offerta.

Cliente: Non fate tante storie, in fondo i testi ve li diamo noi.

Io: Ah bè allora…

Un generoso invio da PeterBishop, che Ama il web, non ricambiato. In fondo, in fondo.

7 thoughts on “Testi di…

  1. Alessia ha detto:

    e se lo dice Peter Bishop! (spero sia una citazione di Fringe!)
    Comunque c’è da consolarsi, spesso non ti forniscono neanche quelli!

  2. PeterBishop ha detto:

    Grandi! Ho visto ora che mi avete pubblicato!
    @Alessia: sì, citazione da Fringe 🙂 E comunque i testi si spera che li mandino, per ora gli abbiamo messo “Lorem ipsum” (e sono i tipici clienti che diranno: “ma cos’è quel testo latino? non ve l’abbiamo dato noi”)

  3. Carolina ha detto:

    Ma tu sei fantastico/a…ho mal di pancia dal ridere 🙂

  4. Jester77 ha detto:

    Beh, sul lorem ipsum a me una volta hanno chiesto da dove avevamo preso quel testo in tedesco.. Il latino è già un passo avanti. 😉

  5. Antani ha detto:

    lol@carolina

Commenta l'Amoilweb:

