L’altra Internet.

Segretaria del Cliente: Grazie per avermi sistemato il PC… tutto bene, Internet funziona ma… ma mi avete messo un’altra internet! Posso avere quella di prima?

Io: … Ehm… Eh?

Segretaria del Cliente: Ma sì, prima era arancione, con tante cose ora invece è tutta bianca e quasi vuota…

Io: Uhm… Ah! Forse ho capito… Ehm, prima aveva Virgilio come prima pagina e ora ho impostato Google…

Segretaria del Cliente: Non so, io preferivo l’Internet di prima…

Un contributo di Al3xI98O che Ama il web, non ricambiato. E costringe i suoi Clienti ad usare una Internet diversa. Quasi vuota…

13 thoughts on “L’altra Internet.

  1. robyt scrive:

    Ah, l'(an)alfabetizzazione informatica italiana..

  2. Al3xI98O scrive:

    Evviva, la mia :-)

  3. Al3xI98O, hai rotto Internet! :)

  4. Federico scrive:

    Se non sbaglio all’università della terza età tengono dei faaantastici corsi di ALFABETIZZAZIONE informatica! Io li consiglio sempre :)

  5. Punkers79 scrive:

    Le stesse identiche cose che sentivo 20 anni fa quando iniziavo a studiare informatica…
    Confortante…

  6. Francesca scrive:

    Fa quasi tenerezza. Quasi.

  7. Sabri scrive:

    Eehhh… ormai non c’è più il bell’internet di una volta!

Commenta l'Amoilweb:

